Agricampeggio

agricampeggio

La nostra missione è e sarà sempre quella di avvicinare il più possibile i nostri ospiti alla Terra. Terra intesa come Madre di tutto e da cui tutto ciò che quotidianamente assaporiamo, siano essi sapori, profumi, colori o anche semplici sensazioni. Secondo questo spirito abbiamo creato il nostro agricampeggio.

Si tratta di un'area ombreggiata situata a pochi metri dalle rive del lago ed attrezzata con servizi igienici e docce.

Animali e fuochi non ammessi.

È possibile noleggiare le nostre due tende su palafitta (ciascuna per 2 persone) complete di materasso e lenzuola, e fornite di luce con prese di corrente, tavolo esterno con panche, o pernottare con la propria tenda.

Le piazzole completamente superiori agli standard dei comuni campeggi sono molto ampie, facilmente accessibili e totalmente in ombra. Sono dotate inoltre di energia elettrica e illuminazione notturna. Le piazzole sono raggiungibili con piccoli camper ma non con caravan. L'utilizzo è prevalentemente indicato per tende ma gli ampi spazi ne consentono l'utilizzo anche a camper di piccole dimensioni.

Per gli ospiti dell’area campeggio, l’ingresso alla nostra area ricreativa sul lago è incluso nel prezzo. I loro eventuali ospiti invece dovranno corrispondere il regolare biglietto di ingresso.

  • Periodo di apertura stagione: dal 15 giugno al 02 settembre
  • Orario di ingresso: dalle ore 18.00 alle ore 20.00
  • Attenzione: è richiesta la prenotazione