L'agriturismo con ingresso a pagamento giornaliero è visitabile nei giorni di apertura.
Tra animali e coltivazioni potrete scoprire la nostra incantevole area ricreativa situata bordo lago, dove all'ombra di grandi pioppi sono posizionati amache, tavoli per picnic e panchine a disposizione gratuita degli ospiti.
Animali non ammessi .
Una giornata al contatto con la natura offre numerosi benefici per la salute fisica e mentale. Tra questi, la riduzione dello stress, l'aumento del benessere emotivo, il miglioramento delle capacità cognitive e un effetto rinvigorente.
Il nostro luogo per la sua pecularietà naturalistica e la armonia ambientale che lo contraddistingue fa sì che sia luogo di eccellenza per:
" terapia del verde " , o green terapia, è un approccio terapeutico che utilizza l'ambiente naturale, in particolare gli spazi verdi, per migliorare il benessere fisico e psicologico delle persone. Questo metodo prevede l'uso di giardini, parchi, foreste e altri spazi verdi come strumenti per promuovere la salute e il benessere.
" terapia del vento", spesso indicata come "Wind Therapy", è un intervento che utilizza la natura per trattare disturbi psicologici e comportamentali, in particolare in adolescenti. Il progetto si basa sull'idea che il vento, lo sport e la natura possono avere effetti benefici sulla salute mentale.
Un gradevole servizio di ristoro all'aperto senza servizio al tavolo, operativo nel solo periodo di apertura dell'area ricreativa , completa efficacemente l'offerta. Per il servizio di ristorazione contattare la signora BARBARA 339 54 02 556
George Seurat, Una dimanche après-midi, 1884-1886
per approndire: Seurat il neoimpressionista