Termini e condizioni
Prima di effettuare qualsiasi transazione ed effettuare qualsiasi Prenotazione sul Sito, ti preghiamo di leggere attentamente e di accettare le presenti condizioni generali di prenotazione (“Condizioni Generali di Prenotazione”):
Check in
Il cliente, dopo aver prenotato sul sito, indicando la data, si presenterà all’ingresso della spiaggia del Castoro, venendo accolto dal personale di servizio che provvederà a controllare il biglietto ricevuto via e-mail (si consiglia di controllare anche in posta indesiderata).
Regole sanitarie
Approvando le presenti condizioni, l’utente dichiara sotto la propria responsabilità e garantisce, anche per conto delle persone che accedono con l’Utente, di:
- essere a conoscenza dell’obbligo di rimanere al proprio domicilio in presenza di febbre (uguale o superiore a 37.5°)
- non avere o non aver sviluppato negli ultimi 14 giorni altri sintomi influenzali quali tosse, difficoltà respiratorie etc.;
- non essere sottoposto alla misura della quarantena nè obbligatoria tantomeno volontaria;
- non avere avuto contatti, negli ultimi 14 giorni, con soggetti risultati positivi al COVID-19 o con sospetti positivi.
- evitare assembramenti, rimanendo nello spazio assegnato
- indossare la mascherina secondo le indicazioni fornite
- attenersi alle ulteriori istruzioni che potranno essere impartire dal personale di vigilanza
Check out
Al termine dell’orario indicato il cliente sarà invitato a lasciare la postazione occupata, la quale verrà prontamente igienizzata dal personale in struttura.
Politica di cancellazione e modifica
La cancellazione o modifica dello slot prenotato va eseguita tramite il link presente all’interno dell’e-mail di riepilogo prenotazione, entro la data di prenotazione.
Regole e limitazioni
- Non lasciare i tuoi effetti personali incustoditi.
- Non sono ammessi animali
- Non disturbare la quiete pubblica.
- Ti ricordiamo che la direzione non si assume la responsabilità di custodire oggetti di nessun valore, né è responsabile del loro smarrimento.
- La direzione non risponde dei danni persone o cose causati da utilizzi impropri degli spazi, materiali ed attrezzature.